Carta adesiva Telata Bianca
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Carta adesiva Telata Bianca

Carta realizzata con fibre di pura cellulosa vergine ECF (Elementary Chlorine Free), goffrata su un lato. 

61,00 € (Tasse incl.) 50,00 € (Tasse escluse)
Tasse incluse

Carta Adesiva Bianca Telata

La carta è stata realizzata utilizzando fibre di pura cellulosa vergine ECF (Elementary Chlorine Free) ed è stata goffrata su un lato.

La parte frontale della carta presenta una texture goffrata di tipo naturale. Questo tipo di carta è comunemente impiegato nell'ambito alimentare.

Il supporto è costituito da carta Kraft bianca monopatinata, con uno strato di siliconatura applicato senza l'uso di solventi. Questo conferisce alla carta una grammatura di 85 gr/mq.

L'adesivo utilizzato è un adesivo acrilico a base di emulsione acquosa, caratterizzato da una forte aderenza extra-permanente, noto anche per il suo elevato tack. Questo tipo di adesivo è in grado di resistere a temperature costanti fino a 6°C.

Le possibili applicazioni di questo prodotto includono l'etichettatura di alta qualità e etichette decorative. È particolarmente indicato per la creazione di etichette specifiche per l'uso enologico, ovvero l'etichettatura di bottiglie destinate ad essere immerse in acqua e ghiaccio. La sua notevole resistenza all'acqua è un vantaggio in queste situazioni.

ED-F1J
5 Articoli